THE JUDGEMENT DAY


But you, O Daniel, shut up the words, and seal the book, even to the time of the end: many shall run to and fro, and knowledge shall be increased. Daniel 12:9 AKJV

And I saw a strong angel proclaiming with a loud voice, Who is worthy to open the book, and to loose the seals thereof? Revelation 5:2 AKJV

But I will show you that which is noted in the scripture of truth: and there is none that holds with me in these things, but Michael your prince. Daniel 10:21 AKJV

And Jesus answering said to him, See you these great buildings? there shall not be left one stone on another, that shall not be thrown down.

The Great Day of the Lord: Armageddon

And after these things I saw another angel come down from heaven, having great power; and the earth was lightened with his glory.

(Ri) costruzione del Tempio

Immagine da: http://www.artcyclopedia.com/masterscans/natoire-the-expulsion-from-paradise.html


Giovanni 8:32
32 E voi conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.

Esodo-Ho confrontato la partenza di Israele dall'Egitto. Ma attualmente, sta andando a Gerusalemme da Babilonia (la grande meretrice), nel libro della Rivelazione. Nell'autunno del grande prostituta, sarà seguita da sua libertà. Un esempio di la profezia di liberazione da Babilonia (la grande meretrice), è in Geremia 30:7-10,18.

Geremia 30:7-10,18
Oops 7 per quel giorno è grande , che nessuno è simile al primo: anche il tempo di problemi del Jacob , ma lui è stato salvato.
8 E avverrà in quel giorno, dice l'Eterno degli eserciti, che io spezzerò il suo giogo dal te, e sarà la tua obbligazioni scoppiare, e che non svolgano più estranei:
9 Ma che devono servire il Signore loro Dio e Davide loro re, che io susciterò loro.
10 Perciò tu non temere, o Giacobbe mio servo, dice il Signore, non ti sgomentare, o Israele, perché, ecco, ti salverò da lontano, e la tua discendenza dal paese della loro prigionia, e Giacobbe ritornerà, e essere calmo e tranquillo, e nessuno lo spaventerà.
18 Così dice il Signore: Ecco, io manderò di nuovo la prigionia di tende di Giacobbe, e abbi pietà di sua dimora, e la città è costruita su di lei heap, e il palazzo resta dopo la riparazione.

Ciò che leggiamo è la promessa di Dio al popolo d'Israele quando erano in esilio e portato via a Babilonia. Babilonia: la grande meretrice nel libro della Rivelazione e, come detto dai profeti nei giorni di età.

Angel (Esodo 23:20-22), si pone come Ciro liberato Israele da Babilonia. L'angelo si presenta come un pastore. In Apocalisse, è l'Agnello. Apocalisse 7:16,17

Isaia 44:28
28 che dice di Ciro, lui è il mio pastore, e deve esercitare tutto il mio piacere: anche dicendo a Gerusalemme, sarai costruito, e il tempio, la tua fondazione sono decise.

Esodo 23:20-22
20 Ecco, io mando un angelo davanti a te, per tenervi sulla strada, e di portarvi il luogo dove ho preparato.
21 Siate di lui, e per ascoltarne la voce, non lo provocano, perché non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
22 Ma se davvero ascoltare la sua voce e fai quanto ti dirò, io sarò il nemico del tuo nemico, l'avversario dei tuoi avversari.

Apocalisse 7:16,17
16 Non avranno più fame né più, né più sete, né saranno colpiti dal sole o di calore
17 Per l'Agnello che è in mezzo al trono sarà loro da mangiare, e li guiderà fino alla vita fonti delle acque: e Dio tergerà ogni lacrima dai loro occhi.

La punizione per Babilon può essere trovato in Apocalisse 6 (quattro sigilli) come profezia del Signore Gesù per Gerusalemme in Matteo 24, Marco 13 e Luca 21 circa desolazione abominio. Agnello adottate o sfamare il popolo verso la fede in Dio come nostra casa e del tempio per mezzo del Figlio (settimo sigillo). e tornare al (nuovo) Gerusalemme dall'esilio di Babilonia. (Dopo la prostituta grande caduta in Apocalisse capitolo 17 e 18)

In Israele ancora i prigionieri di Babilonia (la grande meretrice nel libro dell'Apocalisse) tornerà simile a quello che è successo al momento della Zorobabele. Si chiama Nuova Gerusalemme dell'Apocalisse come patria che catturato da Babilonia (grande meretrice nel libro della Rivelazione ) restituirà. Nuova Gerusalemme, perché deve essere costruita di nuovo.

Ezechiele 40:2
2 Nel visioni di Dio mi ha portato in terra di Israele, e mi su un alto monte molto, quando una città a sud.

Proprio come Giovanni vide nella sua visione. In Ezechiele 40:2, è anche l'angelo misurato e può essere letto se si continua la lettura di Ezechiele 40:5 (leggere la Bibbia) e in Apocalisse 21:15 (leggere la Bibbia) ci leggere in Apocalisse 21:10

Apocalisse 21:10
10 Ed egli mi trasportò in spirito su di un grande e alta montagna, e mi mostrò la città santa, Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio,

Si misura anche l'angelo che può essere letto nel libro di Zaccaria.

Zaccaria 2:1,2
1 e io alzai gli occhi e guardò, ed ecco un uomo con una linea di misura in mano.
2 Allora ho detto: Dove vai? Ed egli mi disse: " Per misurare Gerusalemme, per vedere come ampio e per quanto tempo.

Dalla cattività in Babilonia (Apocalisse), tornare nuovamente ad Israele. n. patria spirituale, ma la Chiesa. Poiché la Chiesa è una estensione di Israele nella fede del Figlio di Dio.

Isaia 54:3
3 Per tu irrompere a destra ea sinistra, e la tua discendenza possederà le genti , e rendere le città deserte.

Galati 3:18,29
18 Se infatti l'eredità è attraverso la legge, non dalla promessa: ma Dio ha dato ad Abramo mediante la promessa.
29 E se siete di Cristo, siete dunque la discendenza di Abramo, e gli eredi secondo la promessa.

Cristo e la Chiesa sarà uno. Egli dimora in noi e noi con lui, quindi, diventiamo una cosa sola, e se unificate ... sposato? Vero. Così l'Agnello e la Nuova Gerusalemme di essere sposato e di essere uno. Secondo il Signore Gesù: "e il Padre siamo. uno io" Giovanni 10:30 "E la gloria che tu mi hai dato io ho dato loro, che possono essere uno , che come noi siamo uno: " Giovanni 17:22 E essere uno di fede nel Figlio di Dio.

Giovanni 17:20,21
20 Non solo fanno pregare, ma anche per quelli che credono in me per mezzo della loro parola
21 Che siano tutti uno , che come tu, Padre, me, e io in te, siano anch'essi in noi una: che il mondo creda che tu mi hai mandato.


Zorobabele

Zaccaria 04:09
9 Le mani di Zorobabele hanno gettato le fondamenta di questa casa, le sue mani sono anche finire, e tu sai che il Signore degli eserciti ha mandato a voi.

Zorobabele rappresenta il Messia come il costruttore del tempio del Signore. Zorobabele era governatore di Giuda e di lasciare che accompagna dalla cattività a Babilonia.

Zaccaria 6:16
12 E parlo a lui, dicendo: Così parla il Signore degli eserciti: "Ecco, l'uomo il cui nome è il Ramo : ed egli deve crescere dal suo posto, e costruire il tempio del Signore ;

Zorobabele si pone come il Ramo, al momento il Signore tremare i cieli e la terra.

Aggeo 2:21,22,23
21 Parla a Zorobabele governatore della Giudea, dicendo: io farò tremare i cieli e la terra ;
22 E io rovesciare il trono del regno, e distruggerò la potenza dei regni delle nazioni, e io rovesciare i carri, e coloro che sono in loro, i cavalli ei loro cavalieri sono venuti giù, ogni uno con la spada di suo fratello.,
23 In quel giorno, dice l'Eterno degli eserciti, io ti prenderò, Zorobabele , mio servo, figlio di Salatiel, dice il Signore, e farò di te un sigillo, perché io ti ho eletto, dice il Signore padroni di casa.

La costituzione del regno non è distruggere è in questo momento? Probabilmente! Leggi ancora Aggeo 2:21,22,23. Poi leggere Ebrei 12:26,27,28.

Ebrei 12:26,27,28
26 la cui voce scosse allora la terra: ma ora egli ha promesso, dicendo: Ancora una volta farò tremare non solo la terra ma anche il cielo.
27 E questa parola, ancora una volta di più, è la rimozione di quelle cose che sono scossi, come le cose fatte, per non essere scosso può rimanere.
28 Perciò, ricevendo un regno che non può essere spostato, dobbiamo avere la grazia, la quale abbiamo rispetto e la paura di servizio che piace a Dio:

Dice il Signore Dio, nel tempo che tremare i cieli e la terra che sarà lui a Zorobabele ha scelto di costruire il tempio di Gerusalemme dopo la cattività di Babilonia. conseguenza, Zorobabele rappresenta come il Messia che stabilirà il regno non sarà distrutto, la simbolo della ricostruzione del tempio fatto di Zorobabele. La chiesa fu distrutta e si baserà ancora una volta e non deve essere distrutto. L'agitazione del Signore sul cielo e sulla terra è in questo momento? Probabilmente! Cristo e il suo popolo sarebbe un tempio per il Signore Dio e Dio lo farà.

Daniele 2:44,45
44 E nel tempo di questi re è il Dio del cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto, né la sovranità dello stesso essere lasciati ad altre persone, ma a pezzi e consumare tutti questi regni, e 'y Yao resterà per sempre.
45 Poiché si vide che la pietra è stata tagliata fuori in montagna senza mani, e tagliare il ferro, l'ottone, l'argilla, l'argento e l'oro, il grande Dio ha fatto conoscere al re quello che avverrà in futuro: e il sogno è reale e la sua interpretazione sicura.

L', ferro rame, argento, oro e argilla mezzo di immagini di idoli. A che ora Daniele 2:44,45 dicendo?

1 Corinzi 15:24
24 Poi verrà la fine, quando egli consegnerà il regno a Dio e Padre, quando avrà abolito tutte le regole e tutte le autorità e potere.

Daniel 00:07
7 E udii l'uomo vestito di lino, che stava sopra le acque del fiume, quando egli alzò la mano destra e la sinistra mano al cielo e giurò per Colui che vive nei secoli, che sarebbe a un tempo, dei tempi e una mezza stagione, e quando hanno finito per rompere in pezzi il potere del popolo santo, tutte queste cose finiranno.

Essa non si riferisce a Gerusalemme fisico, ma la Chiesa. distrutta chiesa (spirituale), ma sarà di nuovo come costruire Gerusalemme e porre la pietra angolare. La distruzione della Chiesa ha fatto, potrebbe essere misinterpet da altri. distrutto a causa di idolatria. Da 9 / 11 attacchi terroristici a New York, fino all'8 aprile 2005, il giorno del funerale di Papa Giovanni Paolo II. E 'il Signore Gesù ha predetto che il risultato non sarà lasciata pietra sopra pietra tanto la distruzione del tempio di Gerusalemme e, secondo al libro di Daniele capitolo 12 versetto 7 che avverrà entro 1.290 giorni.

Apocalisse 9:15
15 E i quattro angeli, per essere montati su orari e giorni e mesi e anni per uccidere la terza parte degli uomini.

La terza parte degli uomini sono le Cristianesimo. Per saperne di Death terzo dell'umanità   The Prophecy Fulfilled   Il tempo e il giorno e il mese e l'anno è il 11 settembre 2001 e dal libro di Daniele al capitolo 12 versetto 7 è " quando hanno finito per rompere in pezzi la potenza del sacro persone, tutte queste cose finirà ". versetto 9 ed è questa: "E dal momento che il sacrificio quotidiano sarà tolto, e l'abominio che maketh strutturato, si hanno mille 290 giorni ".

L'inizio di 1290 giorni sono contati dal momento in cui il sacrificio quotidiano sarà tolto e l'abominazione della desolazione strutturato ed è il Signore Gesù ha predetto in Matteo 24, Marco 13 e Luca 21 e secondo Daniele 00:07 dopo la rottura in pezzi il potere del popolo santo che è la Chiesa o il cristianesimo.

Apocalisse 00:04
4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra: e il drago si pose davanti alla donna, per divorare il bambino appena.

La terza parte delle stelle si riferisce anche al cristianesimo. Significa anche l'abominio della desolazione e come si riferiscono alla guerra in cielo? leggere dal titolo: War in Heaven (Abominio della Desolazione, Guerra in Cielo e Armageddon la stessa cosa? Is)

Non è forse l'abominio della desolazione è profetizzato a Gerusalemme, ma perché è diventato lo stesso per la realizzazione profezia di Babilonia? Per la profezia è la stessa!

Geremia 50:40-44,46
40 Proprio come Dio distrusse Sodoma e Gomorra e le città vicine della stessa , dice il Signore, in modo che nessun uomo abiterà lì, o se ci abitano un figlio d'uomo.
41 Ecco, la gente verrà da nord, e una grande nazione e molti re sono dai lati della terra.
42 deve essere in possesso l'arco e la lancia: sono crudeli e senza pietà: la loro voce ruggisce come il mare, e cavalcare su cavalli, schierato come gli uomini per la guerra contro di te, o figlia di Babilonia.
43 Il re di Babilonia ascoltato la relazione di loro, e le sue mani cerato debole: l'angoscia ha preso possesso di lui, e dolori come di una donna in travaglio.

Geremia 6:22-24
22 Così dice il Signore, Ecco, un popolo viene dal paese del nord, e una grande nazione deve essere sollevato dai lati della terra.
23 Essi arco e la lancia: sono crudeli e senza pietà: la loro voce ruggisce come il mare, e cavalcare su cavalli, ambientato in array come gli uomini per la guerra, contro di te, figlia di Sion.
24 Abbiamo sentito la loro fama: le nostre mani cera debole: l'angoscia ha preso possesso di noi, e il dolore come una donna in travaglio.

La Nuova Gerusalemme non è la città letterale che viene giù dal cielo. La dimora del cielo è il Cristo, diventerà il nostro tempio e dimora.

2 Corinzi 5:2,3
2 Per questo in noi gemiamo, desiderando ardentemente di essere rivestiti con la nostra casa, che viene dal cielo:
3 Che se mettiamo su questo non saremo trovati nudi.

Galati 3:27
27 Per tutti che siete stati battezzati in Cristo, vi siete rivestiti di Cristo.

Apocalisse 21:22
22 Non vidi alcun tempio in essa : perché il Signore Dio Onnipotente e l'Agnello sono il tempio.

1 Giovanni 3:24
24 E colui che osserva i suoi comandamenti dimora in lui ed egli in lui. E così sappiamo che egli dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

1 Giovanni 4:15
15 Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.

Colossesi 2:9
9 perché in lui abita tutta la pienezza della Divinità Manifestazioni secondo la carne,

Rivelazione 21:3
3 E udii una gran voce dal cielo che diceva: Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini, ed egli abiterà con loro, ed essi saranno il suo popolo, e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio.

A proposito di terra abitata, si legge in Romani 4:13

Romani 4:13
13 Per mezzo della legge la promessa fatta ad Abramo o alla sua discendenza, che erediterà il mondo , ma attraverso la giustizia della fede.

Romani 8:17
17 E se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio e coeredi di Cristo , se veramente soffriamo con lui, che ci può essere anche glorificati con lui.

Salmi 02:08
8 Chiedi a me, e io ti darò le nazioni per tua eredità e le estremità della terra vostro possesso.

Ebrei 1:02
2 ha parlato a noi in questi ultimi giorni, attraverso questo, il suo Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose, attraverso il quale pure ha creato i mondi;

Isaia 60:20,21,22
20 la giornata non andrà giù, o la vostra luna scendere, per il Signore sarà per te luce eterna, e il giorno del tuo lutto, sono ultimati.
21 Il tuo popolo è anche tutto giusto: perché erediteranno la terra per sempre, il ramo del mio impianto, l'opera delle mie mani, che io possa essere glorificato.
22 Un piccolo diventerà un migliaio, e il piccolo una nazione forte: io, il Signore si affretti a suo tempo.

Amos 9,11-14
11 In quel giorno si alzo la tenda di Davide che è caduto, e si chiudono i violazioni della stessa , e io susciterò le sue rovine, e lo farò costruire come nei tempi antichi ;
12 Che possono possedere il resto di Edom e tutte le nazioni che sono chiamati da mio nome, dice il Signore che fa questo,
13 Ecco, verranno giorni, dice il Signore, che supererà il mietitore e la Treader di uve destinate alla semi della pianta, e la montagna è caduta vino dolce, e tutti i colli si fondono.
14 E farò venire ancora una volta la prigionia del mio popolo Israele, ed essi devono costruire le città di rifiuti, e abitano loro: ed essi pianteranno vigne, e bere il vino del medesimo, esse mettono anche i giardini, e mangiare il frutto.
15 E io li pianta sulla loro terra, e attingere alla loro terra che ho dato loro, dice il Signore Iddio tuo.

Apocalisse 11:15
15 E il settimo angelo suonò la tromba e ci sono stati grandi voci nel cielo che diceva, i regni di questo mondo è diventato il nostro Signore e del suo Cristo , ed egli regnerà nei secoli dei secoli.

Nello stand di Michael come (o angelo) divina volontà sottomettere tutte le cose?

Ebrei 2:5-8
5 Per lui non soggetto agli angeli il mondo a venire, del quale parliamo.
6 Ma si dimostrava una mano, dicendo: Che cosa è l'uomo , che tu ricordi di lui? o il figlio dell'uomo perché te ne importa?
7 Egli ti ha fatto un po 'inferiore agli angeli, vi ha coronato di gloria e di onore, e lo mise sulle opere delle tue mani ;
8 Hai messo tutte le cose sotto i suoi piedi . Per in che egli sottoposto tutte le cose a lui, ha lasciato nulla che non sia soggetta a lui. Ma ora non abbiamo visto lo rinunciare a tutto.

Ora, l'eredità terra ad abitare è stabilito che la terra o il mondo. Rileggete Amos 9:11

Amos 9:11
11 In quel giorno si alzo la tenda di Davide che è caduto, e si chiudono i violazioni della stessa , e io susciterò le sue rovine, e lo farò costruire come nei tempi antichi ;

Hai bisogno solo di fissare di nuovo. Nessun altro Dio-terra data, ma il mondo.

Salmo 132:13,14
13 Poiché l'Eterno ha scelto Sion, egli l'ha voluta per la sua abitazione.
14 Questo è il mio luogo di riposo eterno. Questo è dove mi soffermo, perché ho desiderato.

Non ci soffermeremo nella casa di Dio in cielo, ma Dio dimora tra noi. Sarà base. Se qualcuno vuole vivere nella casa di Dio, egli è alto.

Zaccaria 1:3,16
3 Perciò dirai loro: Così dice l'Eterno degli eserciti. ritornare a me, dice l'Eterno degli eserciti, e io tornerò a voi, dice l'Eterno degli eserciti.
16 Perciò così dice il Signore, io sono tornato a Gerusalemme con la misericordia: la mia casa è costruita in esso, dice l'Eterno degli eserciti, e la linea deve essere tesa su Gerusalemme .

Qual è la linea?

Isaia 28:17
17 E farò giustizia la linea, e il piombo: e la grandine è spazzare via il rifugio di menzogna, e le acque di troppo pieno deve il nascondiglio.

Geremia 23:5,6
5 Ecco, verranno giorni, dice il Signore, che io susciterò a Davide un germoglio giusto, che regnerà da vero re e sarà saggio ed eserciterà il giudizio e la giustizia nel paese.
6 Nei suoi giorni Giuda sarà salvato e Israele dimorerà al sicuro: e questo è il suo nome sarà chiamato a lui , il Signore nostra giustizia.
 
Sono tutte le cose si verificherà? Noi non sappiamo in questo momento, ma ha detto che i profeti, persone distrutte eterna alleanza. Qual è la punizione? Nei profeti come Isaia, Geremia, Ezechiele, Daniele e altri (non dalla emersi nuovi) la risposta è nella Bibbia

Isaia 24:5
5 La terra è contaminata anche sotto i suoi abitanti: per essi trasgredito le leggi, violato lo statuto, rotto il patto eterno.

In principio, l'interpretazione è sbagliata, probabilmente, l'interpretazione errata ancora distruggere l'alleanza. Se il patto è distrutto, che cosa accadrà? L'accordo verrà distrutto anche le promesse? Ma la promessa di Dio è che egli non rompere la sua alleanza e la promessa di David.

Salmo 89:34,35,36
34 la mia alleanza non mi rompere, né alterare la cosa che è uscito dalla mia bocca.
35 Una volta ho giurato per la mia santità. io non mentirò a Davide;
36 la sua discendenza durerà per sempre, e il suo trono come il sole prima di me.

successivo momento migliore fortuna, alleanza è eterna. Arrivederci!

Ricordate, Davide aveva trent'anni quando cominciò a regnare, e regnò quarant'anni. 2 Samuele 05:04 E Israele partirono quaranta anni nel deserto. Deuteronomio 8:2,3

No comments:

Post a Comment