THE JUDGEMENT DAY


But you, O Daniel, shut up the words, and seal the book, even to the time of the end: many shall run to and fro, and knowledge shall be increased. Daniel 12:9 AKJV

And I saw a strong angel proclaiming with a loud voice, Who is worthy to open the book, and to loose the seals thereof? Revelation 5:2 AKJV

But I will show you that which is noted in the scripture of truth: and there is none that holds with me in these things, but Michael your prince. Daniel 10:21 AKJV

And Jesus answering said to him, See you these great buildings? there shall not be left one stone on another, that shall not be thrown down.

The Great Day of the Lord: Armageddon

And after these things I saw another angel come down from heaven, having great power; and the earth was lightened with his glory.

Isaia 9:6 contro la fede l'Unità

Immagine da: http://www.dunamai.com/bible_resources/bible_study_charts.htm

è una discussione per un credente nel 'unicità' teoria La dottrina dell'unità è credere che Gesù è anche il Padre. Questo dei versi che sono alla base è in Isaia 9:6. One gli ho detto che io comincio con Isaia 9: 6 e collegare le parole dei profeti e si concluderà a 12:01 Daniele Ricorda in Isaia 9:6 dice che un bambino nato il che significa crescita, la crescita e il prestigio del principe unto di Dio.

Isaia 9:6,7
6 Per per noi un bambino è nato, a noi è dato un figlio, e il governo è sulle sue spalle: e il suo nome sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della pace.
7 L'aumento del suo governo e della pace non ci sarà fine, sul trono di Davide e sul suo regno, per stabilire, e di difendere la giustizia e la giustizia da oggi fino al sempre. Lo zelo del Signore degli eserciti.

Ma alziamo la lettura in versi 2-5

2 Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce: quelli che abitano nel paese dell'ombra della morte, su di loro ha la luce.
3 Tu hai moltiplicato la nazione, hai aumentato la loro gioia: gioia che davanti a te in base alla gioia del raccolto, come si gioisce quando gli uomini si dividono il bottino.
4 Per il giogo del suo fardello, e il personale della sua spalla, la verga del suo oppressore, tu hai spezzato come nel giorno di Madian.
5 Per tutte le armi del guerriero è con il rumore confuso, e capi di abbigliamento rotolato nel sangue deve essere con la combustione di carburante e di fuoco.

Perché il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce nel versetto 2? saperne il motivo "Per"

Versetto 4: sarà il giogo di peso e giogo sulle spalle del popolo di Israele da rompere? Quando si può leggere in Geremia 30:8

Geremia 30:7,8,9,21
7 ! Ay per quel giorno è grande, che nessuno è simile al primo: anche il tempo di distretta di Giacobbe, ma lui è stato salvato.
8 E in quel giorno, dice l'Eterno degli eserciti, che io spezzerò il suo giogo dal te e la tua scoppio obbligazioni, e che non servono più gli stranieri:
9 Ma essi devono servire il Signore loro Dio e Davide loro re, che io susciterò loro.
10 Quindi il timore tu non, o Giacobbe mio servo, dice il Signore, non ti sgomentare, o Israele, perché, ecco, io ti salvi da lontano, e la tua discendenza dal paese della loro prigionia, e l'Giacobbe ritornerà, e essere calmo e tranquillo, e nessuno lo spaventerà.
21 E il loro principe è uno di loro, e il loro sovrano procede da mezzo a loro , e io lo causa, ed egli verrà a me: chi ha osato avvicinarsi a me? per la dice.

Quali provengono dal principe, David? Dalla prigionieri di Babilonia. Che Babilonia? nella rivelazione. C'è un David sorti durante Babilonia (Iraq)? Nessuna, solo i simboli come Cyrus e Zorobabele. E 'il grande giorno (v. 7) quando il tempo di problemi che nessuno è simile si è verificato?

Quando il grande giorno del Signore venire ci sarà di più dopo?

Joel 2:1,2
1 Suonate la tromba in Sion, e l'allarme sul mio santo monte: lasciare che tutti gli abitanti del paese, per il giorno del Signore verrà, perché è
giorno di tenebre e caligine, un giorno di nuvole e di tenebre, come la diffusione all'alba sui monti: un grande e forte, non aveva mai simili, non ci sarà più dopo che, fino agli anni di molte generazioni.

Non deve mai più accadere. Appena tornato Geremia 30:7

Marco 13:19
19 Per le giornate sono afflizione, come non fu mai dal principio della creazione che Dio ha creato fino ad ora, e non sarà.

Qual è il Signore a proposito di afflizione non è stato fin dall'inizio e non deve essere? Nota: non è mai stata e non potrà mai più accadere. TORNA A Geremia 30:7,8,9,10,21

Daniele 12:1
1 E in quel momento è Michael alzarsi , il gran principe che vigila sui figli del tuo popolo: e ci saranno momenti di difficoltà, ad esempio come mai è stato in quanto non vi era una nazione, anche a quel tempo stesso: e in quel tuo tempo le persone devono essere consegnati, tutti quelli che sono scritte nel libro.

Quando si dice da Gabriel a Daniele, Israele era la cattura di Babilonia (Iraq)

Se non è mai stato in quanto non vi era una nazione, i momenti di difficoltà, questa partita in Marco 13:19 e Joel 2:2, perché se uno si verifica, non essere corretto dire "non è mai ancora successo" e "mai più"

Altri potrebbero dire che ho fatto Isaia 9:6,7 magia che non riuscirà se non si concluderà a Daniele 12:1 leggiamo Isaia 10:26,27

Isaia 10:26,27 (vedi iniziano a capire che ora è "in quel giorno")
26 E il Signore farà sorgere eserciti, il male contro di lui, come il massacro di Madian alla roccia di Oreb: e la sua verga era sul mare, e ha sollevato dopo il modo d'Egitto.
27 E in quel giorno, che partono dal suo fardello dalla spalla tua, e il suo giogo dal tuo collo, e il giogo sarà distrutto a causa di grasso.

Questo (versetto 26) è parallela con Isaia 09:04, quando la liberazione dei prigionieri di "Babilonia" si verificherà. Da Isaia 10:26,27 andare al capitolo 11:1,2

Isaia 11:1,2
1 E lì uscirà una canna fuori dal tronco di Iesse, un ramo dalle sue radici:
2 E lo Spirito del Signore si poserà su di lui, lo spirito di sapienza e di intelletto, spirito di consiglio e di fortezza, spirito di conoscenza e di timore del Signore;

La parola congiunzione " e " si intende la continuità del capitolo 10 di Isaia 11:1,2. Chi è il ramo?

Geremia 33:15,16
15 In quei giorni, e in quel tempo, farò causa alla Filiale della giustizia a crescere fino a David : ed egli eserciterà il giudizio e la giustizia nel paese .
16 In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà in sicurezza: e questo è il suo nome sarà chiamata: Il Signore nostra giustizia.

Geremia 23:5,6
5 Ecco, verranno giorni, dice il Signore, che io susciterò a Davide un germoglio giusto , che regnerà da vero re e sarà saggio ed eserciterà il giudizio e la giustizia nel paese .
6 Nei suoi giorni Giuda sarà salvato e Israele dimorerà al sicuro: e il suo nome sarà chiamato a lui, il Signore nostra giustizia.

Corrispondono anche a Daniele 12:1

Daniele 12:1
1 E in quel momento è Michael alzarsi , il gran principe che vigila sui figli del tuo popolo: e ci saranno momenti di difficoltà, ad esempio come mai è stato in quanto non vi era una nazione, anche a quel tempo stesso: e in quel tuo tempo le persone devono essere consegnati, tutti quelli che sono scritte nel libro.

L'Arcangelo Michele è determinata dai profeti come germoglio giusto in base a quanto abbiamo letto. Torniamo indietro e leggere da Isaia 9:1-7 e leggere da Isaia 8:22 perché è stato comunicato congiunto di Dio, è separata solo dal capitolo. Quando studiamo con attenzione, la dichiarazione di Dio in Isaia 8 (versetto 22) per Isaia 9 non è separato. Ci sono molti tipi di separazione delle dichiarazioni di Dio attraverso la divisione dei capitoli e titoli. Per chi conosce ciò che dice in Isaia 08:22 la stessa profezia può essere letto in Sofonia 1:15 e come in Daniele 12:1

Isaia 08:22
22 E Volgeranno lo sguardo verso la terra, e guai ecco e il buio, la tristezza di angoscia e le tenebre li espelle.

Sofonia 1:15
15 Il giorno è un giorno di ira, un giorno di fatica e di angoscia, un giorno di spreco e di desolazione, un giorno di tenebre e caligine, un giorno di nuvole e di tenebre,

Sofonia (1,15) sono stati appaiati con Daniele 12:1 ed i versi che leggiamo.

Io uso questo versetto, perché nel caso in cui si utilizza 05:05 Apocalisse 22:16 e Apocalisse

Nuova Diodati (© 1984)
Plurale, mentre ero con, ho protetto plurale plurale e al sicuro con quel nome che mi hai dato. Nessuno di loro è andato perduto, tranne quello destinato alla distruzione in modo che la Scrittura sarebbe soddisfatta. John 17:12

Ora, a meno che non si desidera utilizzare Apocalisse 05:05 userò contro di voi (credente unità). Leggiamo Apocalisse 5:6,7

Apocalisse 5:6,7
6 E vidi in mezzo al trono e alle quattro creature viventi, e tra gli anziani, Agnello in piedi, come se fosse stato ucciso, aveva sette corna e sette occhi, che sono i sette spiriti di Dio, inviati attraverso la terreni.
7 Ed egli è venuto, e prese il libro alla mano destra di Colui che sedeva sul trono.

Non credi che Gesù è anche il padre, ora, che siede sul trono dell'Agnello avvicinato? Superiore Padre?

Una profezia simile si può leggere nel libro di Daniele.

Daniele 7:13,14
13 Io guardavo nelle visioni notturne, ed ecco, ci è venuto con le nubi del cielo uno simile a figlio di uomo, e venne a l'Antico dei Giorni, e lo hanno portato vicino prima di lui.
14 E gli diede potere, gloria e regno, che tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano: il suo potere è un potere eterno, che non passerà, e il suo regno non sarà distrutto.

In Apocalisse, (l'Agnello) ha ricevuto il libro sigillato. In Daniel, ha accettato l'autorità. conseguenza, la receving del libro sigillato significa ricevere autorità.

In una domanda simile, che è seduto sul trono avvicinato dal come un figlio dell'uomo? Apocalisse 05:05 si legge, che è la radice di Davide?

Apocalisse 05:05
5 Ed egli mi disse uno degli anziani, non piangere: ecco, il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, ha prevalso di aprire il libro e le sette sigilli.

Apocalisse 22:16
16 Io, Gesù, ho mandato il mio angelo per testimoniare a voi queste cose nelle chiese. Io sono la radice e il discendente di Davide, la stella del mattino luminoso.

Come ha fatto Gesù stesso è il Padre e il Figlio? Così come la dottrina dell'unicità era corretta? La loro convinzione è falsa. Ma credo anche che Gesù stesso è il Padre, ma Michael è il Figlio. Ora, se vi è l'insegnamento che dice che Gesù è Michael, insieme ci pare. dico ora, Michael non è Gesù. Come ho detto, Gesù non era in realtà Gesù e David non è realmente David. Leggiamo il fatto che coincidono con la visione di Daniele al capitolo Daniele 7 e Giovanni in Apocalisse 5

Daniele 7:10
10 Un fiume di fuoco sgorgava e scendeva dalla sua presenza: mille migliaia lo servivano, e diecimila volte diecimila gli stava davanti : i giudizi sono stati fissati, ei libri furono aperti.

Apocalisse 5:11
11 E vidi, e udii la voce di molti angeli intorno al trono e agli esseri viventi e gli anziani: e il numero di essi sono diecimila volte migliaia e migliaia ;

Do l'Agnello accettato potere?

Apocalisse 5:12
12 dicendo con gran voce: Degno è l'Agnello che fu immolato di ricevere potenza e ricchezza, sapienza e forza, onore, gloria e benedizione.

Daniel 07:14
14 E gli diede potere , gloria e regno, che tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano: il suo potere è un potere eterno, che non passerà, e il suo regno non sarà distrutto.

Perché il regno non sarà mai distrutto? perché i nemici sono ciechi.
Ho spiegazioni circa il libro di Daniele. Leggere esso.

È inoltre opinione:
In un'altra versione in inglese, la dicitura era "comandante" di ospitare Daniel 8:11 , ma la versione di questo articolo utilizzare il telecomando usato il principe dei principi in versetto 25 (spiegazione di Gabriel). Pertanto, il comandante di host / esercito è principe dei principi.   08:10 Daniele a 00:04 Rivelazione   sono parallele e la guerra in cielo e sono lo stesso evento. conseguenza, Michele, comandante dell'esercito e il principe dei principi per combattere la quarta bestia di Daniele 8, ed è il diavolo in Apocalisse 12.

Ora, se la versione utilizzata è la Parola di Dio deve essere letto Daniel 11:22 si riferisce è "principe". Determinare il tempo, sarà al momento della venuta di San Michele Arcangelo. Il tempo della manifestazione scritto in Daniele 11 ( versetto 22) e Daniele 8 sono gli stessi.

Secondo il ragionamento di un credente nella "unicità" a me, disse, l'Arcangelo Michele ha detto non tornava. Shall Michael necessità di parlare? le parole del Figlio di Dio nella Bibbia.

Giovanni 17:08
8 per le parole che mi hai dato ho dato loro , e hanno accettato, e hanno veramente conosciuto che io sono venuto a voi, e creduto che tu mi hai mandato.

Giovanni 14:03
3 E quando sarò andato e preparato un posto, io ritornerò e vi prenderò con me fino a che dove sono io, ci siate anche voi.

Noi sappiamo perché il Padre e il Figlio sono uno.

Giovanni 17:20,21
20 Non solo fanno pregare, ma anche per quelli che credono in me per mezzo della loro parola
21 Che tutti siano uno , che come tu, Padre, sei in me e io in te , siano anch'essi uno in noi: affinché il mondo creda che tu mi hai mandato.

Il Padre si uniscono con il Figlio e del Figlio uniti con il Padre. Il Padre come il Figlio e il Figlio come il Padre, il Signore Gesù come l'Arcangelo Michele e l'Arcangelo Michele come il Signore Gesù. Così la "guerra in cielo", scritto il libro della Rivelazione è in realtà non lotta di Michael, ma di Dio. in Per capire di più quello che dico. Ricordati di questo: l'Arcangelo Michele è il compimento della venuta del Signore Gesù . Gesù non è Michael, ma Michael è il compimento di Gesù alla sua venuta. Ci hanno modelli che la venuta del Signore Dio si compirà alla venuta del suo Figlio.

Isaia 40:10
10 Ecco, il Signore Dio verrà come un potente, e il suo braccio è stato per lui: ecco, il suo premio è con lui, e la sua ricompensa davanti a lui.

Rivelazione 22:12,13,16
12 Ecco, io vengo presto: e la mia ricompensa è con me , per rendere a ciascuno secondo le sue opere.
13 Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine.
16 Io, Gesù, ho mandato il mio angelo per testimoniare a voi queste cose nelle chiese. Io sono la radice e il discendente di Davide , la stella del mattino luminoso.

Matteo 16:27
27 Poiché il Figlio dell'uomo verrà nella gloria del Padre suo con i suoi angeli, e poi dare a ciascuno secondo le sue opere.

Giovanni 6:19
19 Gesù rispose e disse loro: In verità, in verità io vi dico, il Figlio non può fare nulla di se stesso , ma ciò che vede fare dal Padre : per tutte le cose che ha fatto, il presente anche il Figlio le fa altrettanto.

Si prega di leggere quanto segue per scoprire chi è il Figlio dell'uomo venire. è il libro di Daniel nel capitolo 7 dicendo che quello che ha ricevuto il potere è l'Arcangelo Michele?

Principe della milizia
La ragazza e il bambino
Guerra nei cieli ...
La costruzione del tempio

PS
Secondo il mio studio, nel capitolo Apocalisse 4 e 5 , questa è la "grande trono bianco sentenza." quali falsi profeti dicendo.  E 'anche in Daniele 7.

No comments:

Post a Comment