THE JUDGEMENT DAY


But you, O Daniel, shut up the words, and seal the book, even to the time of the end: many shall run to and fro, and knowledge shall be increased. Daniel 12:9 AKJV

And I saw a strong angel proclaiming with a loud voice, Who is worthy to open the book, and to loose the seals thereof? Revelation 5:2 AKJV

But I will show you that which is noted in the scripture of truth: and there is none that holds with me in these things, but Michael your prince. Daniel 10:21 AKJV

And Jesus answering said to him, See you these great buildings? there shall not be left one stone on another, that shall not be thrown down.

The Great Day of the Lord: Armageddon

And after these things I saw another angel come down from heaven, having great power; and the earth was lightened with his glory.

Deluge? Italian

Immagine da: http://iamthewordthecomforter.blogspot.com/2008/12/end-times-day-of-lord-new-testament.html

Secondo coloro che non capiscono le parole del Signore, lo scuotimento del cielo e della terra significa giorno del giudizio. Stanno dicendo dicendo la verità?

Ebrei 12:26
26 Che la voce scosse allora la terra : Ma ora egli ha promesso, dicendo: Io una volta di più agitare non solo la terra ma anche il cielo.

Perché essere scossa? Per rimuovere la cosa che non si agitano.

Ebrei 12:27
27 E questa parola, però ancora una volta , Signifieth la rimozione di quelle cose che sono agitati , Come le cose fatte, per non essere scosso possono rimanere.

Qual è il significato di agitazione? Torniamo in Ebrei 12:26

Ebrei 12:26
26 Che la voce che ha scosso la terra poi , Ma ora egli ha promesso, dicendo: Ancora una volta farò tremare non solo la terra ma anche il cielo.

Leggiamo in ebraico 12:19-21

Ebrei 12:19-21
19 E il suono di una tromba, e la voce di parole, che [voce] che hanno sentito pregò che la parola non deve essere parlato loro più:
20 (Per non potevano sopportare ciò che è comandato, e se tanto come un tocco di bestia la montagna, deve essere lapidato o trafitto con un dardo:
21 E così paura , Così ha detto, I eccessivamente paura e terremoto :

Così sono scossi e felici perché hanno paura della voce di Dio (Versetto 26) e in preda al panico e la paura di ciò che vedevano.

Geremia 02:12
12 essere stupito, voi , O cieli, in questo, e di essere terribilmente paura, Siate molto desolato, dice il Signore.

Dio ancora una volta tremare i cieli e la terra, è la paura della gente cattiva puniti. E i cieli saranno sconvolte sono idoli, perché la gente adora il sole, la luna e le stelle che è idolatria detto dai profeti. Fateci sapere se ho detto la verità che il cielo e la terra tremò, perché sarà Dio punirà il malvagio. "Ancora una volta" si intende una volta e non sarà ripetuta. (Ebrei 12:27)

Isaia 13:9-13
9 Ecco, verrà il giorno del Signore, crudele sia con ira e rabbia feroce, fissare la terra desolata, e di là per distruggere i peccatori della stessa.
10 Per le stelle del cielo e le costellazioni loro non devono dare la loro luce: il sole sarà oscurato nella sua crescita, e la luna non provocare la sua luce.
11 E Io punirò il mondo per la loro malvagità, e gli empi per la loro iniquità e farò sì che l'arroganza dei superbi, e abbatti l'orgoglio dei tiranni.
12 E farò un uomo più prezioso di oro zecchino, l'uomo che l'oro puro di Ofir.
13 Perciò farò tremare i cieli e la terra tremerà dal suo posto in l'ira del Signore degli eserciti, e il giorno della sua ira ardente,

Significa che Dio eliminerà i cattivi scosso e tremante di paura.

E 'questo non inclusi in: tutti le cose che sono scritte? (Luca 21:22) Non si conosce il significato di tutti? Da notare che in Isaia 13:9-13 è lo stesso Signore dice in Luca 21, e vi prego di leggere anche in Marco 13 e Matteo 24.

Luca 21:22,25,26
22 Per questi sono i giorni della vendetta, che tutti cose che sono scritte possono essere soddisfatte.
25 E vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra angoscia di popoli, con perplessità, il mare e il fragore delle onde;
26 I cuori degli uomini verranno meno per la paura, E per la cura delle cose che stanno sulla terra: per le potenze dei cieli saranno scrollate.

Luca 21:31
31 Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose per loro , Sappiate che il regno di Dio è vicino.

Quando il Signore dice in Luca 21 si è verificato poi si saprà che il regno di Dio è vicino. Chi sperimentare tutte cose che il Signore profetizzato nel Vangelo di Luca 21?

Luca 21:32
32 In verità io vi dico: Questa generazione non passerà , Prima che tutto questo accada.

Questa generazione non passerà fino a quando tutto è compiuto.

Daniele 2:44
44 E nei giorni di questi re si il Dio del cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto, e il regno non devono essere lasciate ad altre persone, ma essa stritolerà e annienterà tutti quei regni, mentre esso durerà per sempre.

È incluso in questo "tutti? "(Luca 21:22) Sì.

Ora, hanno un altro verso alla base di una distruzione del mondo in 2 Pietro 3. Leggi.

2 Pietro 3,7-10
7 Ma il cielo e la terra, con la stessa parola sono stati immagazzinati su fuoco, essendo il giorno del giudizio e perdizione degli uomini empi.
8 Ma non dimenticate, amata, l'unica cosa, che un giorno il Signore come mille anni e mille anni come un giorno.
9 Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa, come alcuni reputano che faccia contare, ma è paziente con noi, non volendo che alcuno perisca, ma che tutti dovrebbero venire.
10 Ma il giorno del Signore come un ladro , Che il cielo in quel giorno passerà con un gran rumore, e le cose nei cieli si dissolveranno consumati dal calore, la terra e le opere a terra saranno bruciate.

Entrambi sono anche detto in Isaia 13:9-13. Come funziona Pietro predicò?

1 Pietro 1:10-12
10 Di cui la salvezza è cercato e cercato con diligenza i profeti, che profetizzarono sulla grazia che vengano da voi:
11 Per indagare il significato e che ora lo Spirito di Cristo che era in loro, quando ha testimoniato in anticipo le sofferenze di Cristo e le glorie di loro.
12 è stato loro rivelato, che non si sono servito, ma a voi, che curavano queste cose, che ora sono riportati a voi dal Vangelo annunziato dallo Spirito Santo mandato dal cielo in, che le cose gli angeli desiderano fissare lo sguardo.

Pietro predicò il vangelo secondo gli insegnamenti dei profeti che hanno cercato e cercato. E ciò che è di Paolo detto circa gli insegnamenti dei profeti?

1 Corinzi 14:32,33
32 Gli spiriti dei profeti sono sottoposti ai profeti ;
33 Per Dio non è un Dio di confusione ma di pace. Come in tutte le chiese dei santi

Così dovrebbe, se si vuole spiegare la Bibbia, deve essere coerente nei profeti.

Esempio, Armageddon, Gesù disse in Luca 21 le parole: "tutti cose che sono scritte possono essere soddisfatte." circa Armageddon può essere letto nel libro di Ezechiele. Così l'Armageddon è includere in: "Unll cose che sono scritte " . E poiché il libro della Rivelazione è stata scritta da John come un profeta, i suoi scritti sono coperti dai profeti. " Ciò significa che il predicazione e profezie di Paolo e di Pietro deve essere secondo la testimonianza del profeta. Non dai profeti sono emerse nuove, ma da Isaia, Geremia, Ezechiele, Zaccaria, Sofonia, ecc Così il successo già Armageddon?

Ora, intorno al fuoco, nella profezia di Pietro, dovrebbe essere di conseguenza per i profeti. In modo di leggere le profezie dei profeti circa il fuoco.

Isaia 34:4,8,9
4 E tutto l'esercito del cielo si dissolveranno e il cielo sarà come fare un giro, e tutti i loro sede è caduta come una foglia appassire sulla vite e, come una foglia di fico cade.
8 Per il giorno della vendetta , Un anno di compenso per la causa di Sion.
9 E i corsi d'acqua della stessa deve essere trasformata in pece, e la polvere dello stesso nella zolfo, e la terra diventa pece ardente.

Ciò che si legge è ancora rilevante in Luca 21 e altri versi abbiamo già letto. Per tutti i profeti, come Isaia, Geremia, Ezechiele, Sofonia, ecc testimoniano gli uni agli altri. E la loro testimonianza non era in contrasto tra loro.

Isaia 30:30,31,32
30 E Geova farà la sua voce maestosa , E pronunciare la battaglia del suo braccio, con l'indignazione della sua rabbia, e la fiamma di un fuoco divorante , Con la dispersione, e tempesta, e grandine
31 Per attraverso la voce del Signore è l'Assiro una canna.
32 E ogni colpo di personale incaricato, che il Signore stabilisce su di lui, sarà con tamburelli e arpe: e in battaglie di agitazione Riuscirà a lottare con loro ,

Sofonia 1:18
14 Il grande giorno di Geova è vicino, vicino, e corre molto, anche la voce del giorno del Signore : il prode piange amaramente lì.
15 La giornata è un giorno d'ira , una giornata di fatica e di angoscia , un giorno di spreco e di desolazione , un giorno di tenebre e di caligine , una giornata di nubi e di caligine ,
18 Né il loro argento né il loro oro non sarà in grado di consegnare loro il giorno dell'ira del Signore , Ma tutto il paese sarà divorato dal fuoco della sua gelosia : poiché egli farà una fine, sì, una fine terribile, di tutti coloro che abitano la terra.

Joel 2:10,11
10 La terra tremare davanti a loro, i cieli tremano : Il sole e la luna si oscurano e le stelle ritirano il loro splendore:
11 E il Signore fa sentire la sua voce prima del suo esercito: per il suo campo [è] molto grande: per [lui] forte l'esecutore della sua parola: per il giorno del Signore [è] molto grande e terribile, e chi può rispettare?

Le profezie dei profeti sono come un fiume che è verso il mare, perché le loro previsioni sono per le previsioni del Signore Gesù in Luca 21, Marco 13 e Matteo 24. Più a lungo e continuare il ciclo proprio come pioggia e poi di nuovo verso il mare e far evaporare a diventare pioggia ancora e ancora verso il mare. Se c'è un fuoco letterale che Dio invierà, è stato il fuoco il 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici a New York. Come il fuoco per distruggere Babilonia come Sodoma e Gomorra. Quindi, la convinzione circa la fine del mondo è un grande errore. E se un predicatore è dire alla gente che questo mondo si autodistruggerà, non credete, perché vi stanno ingannando. Essi sono falsi predicatori, usato da Satana per seminare paura tenerti stretto in particolare nel loro inganno che non hai notato.

No comments:

Post a Comment